Brindisi, incidente stradale: morti tre ragazzi. La Porsche andava a 250 km/h

Brindisi, incidente stradale: morti tre ragazzi. La Porsche andava a 250 km/h

Tragico incidente stradale a Brindisi dove una Porsche si è ribaltata a causa dell’eccessiva velocità: tre ragazzi hanno perso la vita

Gli incidenti stradali, anche mortali, dovuti all’eccessiva velocità sono, purtroppo, quasi all’ordine del giorno. L’attenzione, i controlli e gli autovelox devono aumentare per evitare che possano crescere eventi di questo tipo. La velocità ben oltre i limiti è la causa della tragedia avvenuta in provincia di Brindisinella notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio dove hanno perso la vita tre giovani.

La Porsche su cui viaggiavano si sarebbe ribaltata a circa 250 km/h, finendo contro un albero e prendendo fuoco. I vigili del fuco sono intervenuti per estrarre i corpi dei tre ragazzi (un ragazzo, che avrebbe perso il controllo del mezzo, e due ragazze) di età compresa tra i 21 e i 22 anni. Sono in corso ancora le indagini, come riporta RaiNews.it, per capire le dinamiche dell’incidente letale.

Brindisi, gli accertamenti sull’incidente

I tre ragazzi morti nell'incidente nel Brindisino: l'auto aveva raggiunto i 250 km/h - PRIMANOTIZIE

Brindisi, incidente stradale: morti tre ragazzi. La Porsche andava a 250 km/h

LEGGI ANCHE Italia, il Ministro Salvini scrive ad Anci: obiettivo il censimento di tutti gli autovelox

Stando a quando stanno apprendendo le autorità, il mezzo aveva superato i 200 km/h già diversi minuti prima dello schianto. Si trattava di un veicolo noleggiato a Brindisi per 400 euro e gli inquirenti stanno ora indagando per delineare le responsabilità. Ci sarebbe, inoltre, anche un video che riprende la Porsche sfrecciante per le vie del centro abitato: da capire se anche in quel caso alla guida ci fosse la vittima o un’altra persona.

Sono giorni difficili per la comunità di Torchiarolo, dove viveva una delle tre vittime, e sulla cui provinciale che la collega a Lendinuso è avvenuto il tragico schianto.