Genova, ecco come sarà il centro commerciale nel nuovo Palasport al Waterfront. La data dell'apertura

Genova, ecco come sarà il centro commerciale nel nuovo Palasport al Waterfront. La data dell’apertura

Nel Palasport del Waterfront di Genova anche un centro commerciale: come sarà e la data prevista per l’inaugurazione

Genova si prepara a grandi cambiamenti. E’ stato definito il piano commerciale del centro che sorgerà all’interno del Palasport. Oltre all’arena sportiva, l’area ospiterà ben 15.000 metri quadrati di superficie commerciale, con 7.000 di questi destinati alle grandi e medie superfici di vendita.

Le trattative per definire i negozi che faranno parte del centro, che aprirà all’interno della struttura che sorgerà  nel Waterfront di Levante. L’inaugurazione è prevista per ottobre, una volta concluso il salone nautico. Dei 7.000 metri quadrati destinati alle superfici di vendita, una sola struttura sarà dedicata agli alimentari e sarà al piano terra. Si tratterà, probabilmente, del marchio Esselunga.

Genova, ecco il nuovo Palasport

Genova: la riqualificazione del palasport - Sport&Impianti

Genova, ecco come sarà il centro commerciale nel nuovo Palasport al Waterfront. La data dell’apertura

LEGGI ANCHE Bologna, 2 milioni per la messa in sicurezza della Val di Zena. Ecco dove saranno i cantieri

Gli altri spazi di grandi e medie superfici saranno destinati allo sport. Si potrà spaziare dal fitness al ctempo libero, fino alla cura personale e alla tutela della persona, per finire con il turismo.

Sarà  un complesso importante, che darà nuovo lustro alla città di Genova. Il nuovo Palasport non solo sarà una zona in grado di ospitare eventi sportivi, ma anche di dare ai cittadini un nuovo spazio di condivisione che potrà vivere anche al di fuori dei giorni delle partite.