Milano, più controlli della Polizia Locale: sventati due colpi in Stazione Centrale e Cadorna

Milano, più controlli della Polizia Locale: sventati due colpi in Stazione Centrale e Cadorna

Sicurezza, aumentano i controlli e le attività della Polizia Locale a Milano: sventati due colpi in Stazione Centrale e Cadorna

Nelle grandi città italiane sono sempre più frequenti episodi di micro-criminalità. Scippi, rapine, colpi effettuati soprattutto nelle zone turistiche – i centri – oppure in quelli di passaggio come le stazioni. Milano, in poche ore, la Polizia Locale ha sventato due colpi in altrettanti punti strategici della città: Stazione Centrale Cadorna.

Prima la Locale ha sventato un colpo, riconsegnando la refurtiva, in Stazione Centrale, poi ha fatto lo stesso tra la metro di Duomo e quella di Cadorna. Gli agenti in borghese hanno identificato i sospetti, come riporta Libero,  per poi seguirli fino in stazione e agire.

Milano, la Polizia Locale attiva anche in Duomo

Italian policeman with the text POLIZIA LOCALE that means local police in Italian language uses the cell phone during an emergency call and the police car

Milano, più controlli della Polizia Locale: sventati due colpi in Stazione Centrale e Cadorna

LEGGI ANCHE Bari, ok al progetto per il lotto 1 di Costa Sud: rivoluzione nel parco Punta e Pomodoro

Gli agenti, nella giornata di giovedì, non si sono limitati ai borseggi. A due passi dal Duomo, in via Torino, hanno smantellato anche una postazione di gioco d’azzardo improvvisata. Con cinque uomini che inscenavano la classifica truffa delle tre coppette. 

Tre episodi di micro-criminalità sventati nello stesso giorno sono indicativi. In primis sullo stato della città e, in secondo luogo, sull’efficienza del lavoro delle forze dell’ordine, incisive e puntuali nello sventare i due borseggi nelle stazioni e l’attività di gioco d’azzardo clandestina a due passi dal centro.