"Text With Eric" debutta a NY: comunicazione via SMS tra sindaco e abitanti

“Text With Eric” debutta a NY: comunicazione via SMS tra sindaco e abitanti

Tramite “Text With Eric” i newyorkesi possono inviare messaggi di testo al sindaco Adams.

Text With Eric

Il sindaco di New York City Eric Adams con un comunicato il 31 agosto ha annunciato “Text with Eric”, iniziativa che faciliterà la comunicazione bidirezionale direttamente coi newyorkesi tramite messaggi di testo sugli aggiornamenti dell’amministrazione e sui servizi che l’amministrazione ha intrapreso per i newyorkesi.

Le persone che si iscrivono riceveranno comunicazioni SMS direttamente dall’amministrazione Adams con informazioni su nuove iniziative e politiche, eventi locali e altro ancora, e potranno rispondere autonomamente per condividere i propri pensieri.

Questi messaggi saranno facilitati attraverso Community, una piattaforma di coinvolgimento tramite SMS, utilizzata anche dal presidente Joseph Biden, dall’ex presidente Barack Obama e da molte altre figure, aziende e organizzazioni.

Text With Eric una tra le tante azioni

L’annuncio del 31 agosto si basa su una serie di azioni intraprese per realizzare la visione del sindaco Adams di rendere l’amministrazione più accessibile nella storia della città.

Ascolta Eric

All’inizio di quest’anno, il sindaco Adams ha lanciato “Ascolta Eric”, un programma di comunicazione diretta basato su posta elettronica progettato per raggiungere i newyorkesi laddove si trovano riguardo a questioni e priorità locali.

Talk with Eric

Ha anche dato il via a “Talk with Eric“, la seconda serie di almeno nove municipi comunitari dell’amministrazione dopo la fortunata serie di otto “Conversazioni comunitarie sulla sicurezza pubblica” dello scorso anno.

Ascolta il Sindaco

Inoltre, il sindaco Adams ha ospitato il suo primo episodio di “Ascolta il sindaco” – un programma radiofonico dal vivo in cui i newyorkesi possono discutere le questioni a cui tengono con il sindaco – a luglio, e ulteriori episodi andranno in onda con regolarità.

Get Stuff Dine-Cast

Infine, il sindaco Adams ha anche ospitato 14 episodi di “Get Stuff Done-Cast”, un podcast in cui mette in evidenza le azioni che i newyorkesi di ogni ceto sociale stanno facendo ogni giorno per far avanzare New York City.

Goals

Una delle principali priorità del sindaco Adams per il 2023 è garantire che i newyorkesi possano accedere ai servizi che l’amministrazione ha garantito loro nel 2022, e un elenco selezionato di numerosi risultati dell’amministrazione per il 2022 è disponibile online.

In particolare, il sindaco Adams ha assicurato 4 miliardi di dollari in finanziamenti per l’assistenza all’infanzia e ha aumentato significativamente i benefici che i genitori single e le coppie sposate ricevono dal credito d’imposta sul reddito guadagnato.

Le dichiarazioni

“Chiamami, New York, sono al 917-909-2288”, ha detto il sindaco Adams. “Vogliamo sapere da voi come sta andando la città e vogliamo farvi conoscere tutte le grandi cose che accadono nei cinque distretti. Questa è l’amministrazione più accessibile della storia e siamo entusiasti di essere in contatto con te in così tanti modi”.

“Le organizzazioni giornalistiche stanno realizzando tutti i modi in cui possono utilizzare la tecnologia del 21° secolo e come possono adattarsi per soddisfare i loro consumatori ovunque si trovino. È ora che il nostro governo cittadino faccia finalmente lo stesso”, ha affermato il vicesindaco per le comunicazioni Fabien Levy. “Ci impegniamo a parlare ai newyorkesi ovunque possibile di tutto ciò che sta accadendo nella più grande città del mondo. E questa nuova piattaforma ci consentirà di fare proprio questo, aiutandoci a ottenere il feedback di cui abbiamo bisogno per offrire il miglior prodotto possibile ai residenti della nostra città”.

“Questa amministrazione persegue costantemente nuove strade per utilizzare la tecnologia per comunicare direttamente con i newyorkesi su questioni che li interessano”, ha affermato Matthew Fraser, Chief Technology Officer della città di New York . “Il lancio odierno di ‘Text with Eric’ segna un coraggioso passo avanti in questi sforzi, garantendo che le notizie direttamente dalla fonte siano prontamente disponibili a portata di mano dei nostri residenti. Sono orgoglioso di sostenere questo impegno volto a sensibilizzare l’opinione pubblica su tutto il grande lavoro che questa amministrazione sta svolgendo per conto dei newyorkesi”.